dIVENTA sPONSOR

Sei una azienda dinamica pronta a credere nei giovani e nelle loro potenzialità? Vuoi farti conoscere nella nostra zona e associare il tuo nome ai valori dello sport?

Allora siamo la società che fa al caso tuo!

LA NOSTRA MISSION

Attraverso lo sport del calcio , ci poniamo l’obiettivo di formare i giovani da un punto di vista fisico, tecnico e psicologico per farne futuri donne e uomini migliori. Vogliamo trasmettere loro la passione, il rispetto delle regole, l’amore per lo sport.

Ci stiamo impegnando per creare le condizioni perché TUTTI i ragazzi e le ragazze possano esprimersi e giocare nel livello a loro più adeguato e contemporaneamente vogliamo creare le condizioni per coloro che ne hanno le potenzialità, di diventare bravi e bravissimi giocatori e giocatrici.

Abbiamo bisogno di risorse per contribuire a mantenere gli impianti, acquistare attrezzature ed abbigliamento adeguato, investire in bravi istruttori e preparatori senza incidere troppo sulle quote di partecipazione per le famiglie.

 

COSA OFFRIAMO AI NOSTRI SPONSOR

 

PUBBLICITA’

Gli impianti dove facciamo attività sono frequentati in ogni ora da molte  famiglie. Le tribune si riempiono durante le partite. Il vostro logo sarà sempre presente ai bordi del campo durante le manifestazioni e le partite e sarà affiancato al Brand A.C.F Fiorentina.


SPAZIO SUL NOSTRO SITO INTERNET E SUI SOCIAL

Il nostro sito è sempre aggiornato. Siamo presenti su Facebook  con molti follower e in continua crescita

 

TUO NOME SULL’ABBIGLIAMENTO

Teniamo molto all’immagine dei nostri gruppi. Vogliamo che i ragazzi si riconoscano nel progetto anche nell'abbigliamento di rappresentanza, tute, borse, sopramaglie etc. Materiale su cui può apparire il logo della vostra azienda.

 

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPONSORIZZATI

Ogni anno organizziamo tornei locali e regionali. Possiamo identificare un torneo con il logo della tua azienda.

 

Puoi approfittare del credito di imposta per sponsorizzazioni sportive

 

Per qualsiasi info non esitare a contattarci : cicca qui