· 

Rinnovato il Direttivo

Sportinsieme Piobesi ha un nuovo Direttivo con al comando Giuseppe Luciano.

Le elezioni, che si sono tenute lunedì 3 febbraio 2020, hanno visto l'entrata di nuovi volti all'interno del direttivo come il giovanissimo allenatore Nicolo Ponzio classe 1997, Gabriele Gariglio classe 1995, Luca Icardi (esperto di marketing e comunicazione), Massimo Stardero (allenatore della categoria Esordienti), Andrea Bertone (gestione impianto) e Sergio Rainero (pensionato attivo nel volontariato e amatore sezione pallavolo).
Nomi che si vanno ad aggiungere ai riconfermati Flavio Gilardone, Giuseppe Luciano, Gabriele Dal Molin, Marco Ponzio e Mario Garbiglia. Sportinsieme, ad oggi, è una delle associazioni di Piobesi con più iscritti in quanto conta circa 300 persone. Il potenziale della società, spiega Flavio Gilardone, vicepresidente, e che abbiamo più età e discipline coinvolte all'interno dell’associazione, la maggioranza riguarda il settore calcio che va dai Pulcini agli Esordienti alla prima squadra che gioca in Terza Categoria.

Stiamo crescendo tanto e siamo ad un bivio, che rende necessaria un’importante ristrutturazione che deve partire in primis dall’impianto fino alla dirigenza.

 

 

…tratto dal: Eco del Chisone

Scrivi commento

Commenti: 0