· 

IL PIOBESI SI TINGE DI VIOLA!

Con grande emozione, abbiamo il piacere di comunicarvi che la nostra società è diventata la prima affiliata in Piemonte della ACF FIORENTINA.

Un passo di fondamentale importanza nel percorso di crescita intrapreso dalla nostra società, che attraverso questa collaborazione si pone l’obbiettivo di aumentare la qualità dei propri istruttori e di conseguenza dei nostri ragazzi sia sotto il profilo tecnico ma in particolare sotto quello educativo umano, con un pizzico di speranza, in futuro, di vederne qualcuno indossare la maglia viola. 

L’affiliazione consentirà la condivisione delle metodologie del “Modello Fiorentina”, attraverso incontri formativi in campo e in aula, a Firenze e presso la nostra sede, con lo staff Tecnico della ACF FIORENTINA, oltre alla visita dei loro osservatori del settore giovanile presso l’area scouting della nostra società.

 

Tutto il Direttivo della nostra società intende ringraziare la società Viola e in particolare il responsabile Tecnico del progetto Mirko Mazzantini per la fiducia accordataci e l’opportunità offertaci.

 

Scrivi commento

Commenti: 0